Arredi, Reception
(Ac)cogli l’attimo: desk reception.
Il modulo flessibile e dal forte appeal estetico per un’accoglienza clienti elegante e funzionale.
Clienti, ospiti, visitatori o collaboratori: la strada passa sempre per la reception.
Ma, se è la prima impressione quella che conta e il design è di certo elemento fondamentale in uno degli ambienti di rappresentanza per eccellenza, altrettanto lo è creare un ambiente confortevole che favorisca il benessere di chi si trova ai due lati della reception.
E’ così che nasce “desk reception”, luogo di accoglienza e al contempo postazione di lavoro funzionale ed efficiente, dove eleganza e principi ergonomici si fondono per ricevere visitatori e clienti, trasmettere i valori aziendali e, al contempo, favorire la produttività.
Nell’area di ingresso dell’azienda, nello show room o negli uffici dove si ricevono i clienti; come punto di accesso all’open space o bancone in ambulatori e studi professionali: in ogni situazione, il desk reception è un elemento essenziale per accogliere gli ospiti.
Ma, se il design è indispensabile in quello che è uno degli ambienti più rappresentativi della cultura aziendale, questo arredo è anche una postazione di lavoro con precise esigenze ergonomiche e di funzionalità.
Grazie alle sue caratteristiche, la collezione desk reception di Sedus ha i requisiti ideali per soddisfare al meglio questa duplice funzione.


La versatilità non passa mai inosservata.
L’elevata flessibilità è uno dei punti di forza del desk reception di Sedus.
L’intelligente modulo base e la ricca gamma di varianti di allestimento consentono di realizzare in modo efficiente le soluzioni più svariate, a seconda delle esigenze aziendali e del budget disponibile, assicurando ogni volta il massimo benessere a chi si trova ai due lati del desk.
Personalizzazione per ogni cultura aziendale.
La personalizzazione qui è sistematica: l’elemento primario è il modulo base, che trasmette un senso di sobrietà.
È disponibile in diverse lunghezze e con quattro profili: arcuati o a forma di barca, in versione high to low o diritti.
I ripiani sono realizzabili in melaminico o impiallacciati in legno naturale, mentre gli Add-ons, in metallo o MDF, sono disponibili in diverse forme alle quali si aggiunge l’ampia scelta di colori e finiture. Perché il desk reception esprima sempre la massima personalità.






I commenti sono chiusi